X-Factor puntata 19 Ottobre 2010: eliminata Cassandra della squadra di Elio. Mara Maionchi resta la più forte

 

Quella del 19 Ottobre 2010 è stata la settima puntata di questo X-Factor 4 ed ha visto l’ eliminazione di Cassandra Raffaele (cantante della categoria Over 25 di Elio). Cassandra è finita per la seconda volta in scontro al ballottaggio insieme a Ruggero Pasquarelli (cantante della categoria Under 24 Uomini di Mara Maionchi). Per Ruggero questa è stata la prima volta a finire in scontro al ballottaggio per il televoto del pubblico a casa che nella puntata del 19 Ottobre 2010 lo ha votato poco. Ma Ruggero è stato salvato dai giudici di X-Factor: nella decisione finale, Elio ha (ovviamnete) eliminato Ruggero ritenendolo ancora molto giovane e con molta strada da fare, Mara Maionchi ha (ovviamente !) eliminato Cassandra, ma sia Anna Tatangelo che Enrico Ruggeri hanno deciso di eliminare Cassandra.
Ospite della puntata del 19 Ottobre 2010 di X-Factor è stato Enrique Iglesias che si è esibito sul palco di X-Factor con la canzone dance “I like It” del suo ultimo nuovo album Euphoria.

CANTANTI IN GARA AD X-FACTOR 4: canzoni settima puntata del 19 Ottobre 2010

Il tema della settima punatata di X-Factor ha riguardato l’ assegnazione delle canzoni italiane scelte tra il 2000 e il 2010.

CANTANTI UNDER 24 UOMINI di Mara Maionchi:
– Ruggero Pasquarelli
: ha cantato la canzone “7000 Caffè” di Alex Britti
– Stefano Filipponi: si è esibito alla settima puntata di X-Factor con la canzone “Eppure Sentire” di Elisa
– Davide Mogavero: ha cantato la canzone “Parlami d’ Amore” dei Negramaro
– Dami: il nuovo arrivato nella squadra di Mara Maionchi si è esibito sul palco di X-Factor con la canzone “Credimi Ancora” di Marco Mengoni (una canzone davvero difficile da interpretare e da personalizzare per Dami)

GRUPPI VOCALI di Enrico Ruggeri:
– Kymera
: si sono esibiti alla settima puntata di X-Factor con la canzone “Non me lo so Spiegare” di Tiziano Ferro

CANTANTI OVER 25 di Elio:
– Nevruz Joku
: si è esibito con la canzone “Nuova Ossessione” dei Subsonica
– Nathalie Giannitrapani: ha cantato la canzone “Tu che sei parte di Me” di Pacifico e Gianna Nannini
– Cassandra Raffaele: l’ eliminata della settima puntata di X-Factor si è esibita con la canzone “Ricomincio da Qui” di Malika Ayane

NELLA PROSSIMA PUNTATA DI X-FACTOR, IL PUBBLICO COL TELEVOTO SCEGLIERà IL NUOVO CANTANTE CHE ENTRERà IN GARA

Nella prossima puntata di X-Factor 4 ci sarà l’ esibizione dei 4 nuovi cantanti (uno per categoria) tra cui il pubblico da casa col televoto sceglierà chi far entrare in gara ad X-Factor. Sarà un’ opportunità molto importante soprattutto per Anna Tatangelo che, dopo l’ eliminazione di Dorina, si ritrova senza neanche una cantante in gara ad X-Factor 4. Ma come sempre sarà il pubblico da casa a scegliere chi far entrare ad X-Factor e non è detto che sia proprio la cantante della categoria di Anna Tatangelo ! Staremo a vedere e soprattutto staremo a “sentire” le prossime esibizioni dei nuovi cantanti selezionati per entrare in gara ad X-Factor 4.