X-Factor 5 Ottobre 2010: eliminata Manuela Zanier della squadra di Elio. Per Mara Maionchi entra Dami

 
X-FACTOR QUINTA PUNTATA DEL 5 OTTOBRE 2010: ELIMINATA MANUELA ZANIER DELLA SQUADRA DI ELIO

Nella quinta puntata di X-Factor del 5 Ottobre 2010, sono finiti in scontro al ballottaggio due cantanti della categoria Over 25 di Elio: Manuela Zanier e la nuova arrivata Cassandra Raffaele. Per Manuela Zanier questa è stata la seconda volta consecutiva al ballottaggio: già nella precedente puntata di X-Factor (quella del 28 Settembre 2010), Manuela era finita in scontro con gli Effetto Doppler di Enrico Ruggeri che sono stati eliminati dalla gara di X-Factor 4. Questa volta è stata Manuela Zanier ad essere eliminata: nella decisione finale dei giudici di X-Factor 4, Elio ha eliminato Manuela dando la preferenza a Cassandra solo perchè da poco entrata ad X-Factor ed ancora da scoprire, Mara Maionchi ha invece preferito eliminare Cassandra, ma sia Enrico Ruggeri che Anna Tatangelo hanno eliminato Manuela. Dopo cinque puntate finisce così l’ avventura di Manuela Zanier ad X-Factor 4.
L’ ospite internazionale della quinta puntata di X-Factor del 5 Ottobre 2010 è stata la giovanissima diva del folk-pop statunitense Taylor Swift, che si è esibita sul palco di X-Factor.

Peccato comunque per l’ eliminazione di Manuela Zanier. Al di là di X-Factor, nella sua carriera artistica Manuela canta da molto tempo, ma non è ancora riuscita a trovare la strada per il successo.

Il video di Manuela Zanier con la canzone La Cura per la serata di beneficenza per la Fibrosi Cistica

(Qualora il video di Manuela Zanier non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video di Manuela Zanier)

PER LA SQUADRA DI MARA MAIONCHI ENTRA DAMI: IL NUOVO CANTANTE DELLA CATEGORIA UNDER 24 UOMINI

Sempre nella puntata del 5 Ottobre 2010, si sono esibiti sul palco di X-Factor 4 anche quattro nuovi cantanti (uno per categoria) tra cui è stato scelto (tramite televoto da casa) il nuovo cantante che entrerà ufficialmente in gara ad X-Factor dalla prossima puntata del 12 Ottobre 2010. Questa volta è stata la squadra di Mara Maionchi ad avere la meglio: sarà infatti Dami il nuovo cantante della categoria Under 24 Uomini di Mara Maionchi ad entrare in gara ad X-Factor 4 a partire dalla prossima puntata. La squadra di Mara Maionchi si rafforza con quattro cantanti in gara dalla prossima puntata di X-Factor.

CANTANTI IN GARA AD X-FACTOR 4: canzoni quinta puntata del 5 Ottobre 2010

CANTANTI UNDER 24 UOMINI di Mara Maionchi:
– Davide Mogavero
: si è esibito sul palco di X-Factor con la canzone Amore di Palstica di Carmen Consoli
– Ruggero Pasquarelli: ha cantato la canzone “Crazy little thing called Love” dei Queen
– Stefano Filipponi: ha scelto la canzone “Dillo alla Luna” di Vasco Rossi ma nella versione di Mia Martini

CANTANTI OVER 25 di Elio:
– Nevruz Joku
: il “fenomeno” Nevruz questa volta ha cantato la canzone Charlie fa Surf dei Baustelle con un’ ottima tenuta di palco in perfetto “stile Nevruz” !
– Nathalie Giannitrapani: ha cantato la canzone Cornflake Girl di Tori Amos
– Manuela Zanier: si è esibita con la canzone “No more I love You’s” di Annie Lennox
– Cassandra Raffaele: la nuova arrivata ad X-Factor si è esibita con la canzone “Come ti Vorrei” nell’ interpretazione di Iva Zanicchi

CANTANTI UNDER 24 DONNE di Anna Tatangelo:
– Dorina Leka
: ha cantato la canzone Donna di Mia Martini con una bellissima interpretazione

GRUPPI VOCALI di Enrico Ruggeri:
– Kymera
: si sono esibiti alla quinta puntata di X-Factor con la canzone Maria di Blondie