Un nuovo amore per Taylor Swift, addio Tom, benvenuto Zac

 

I fan non si erano ancora ripresi dalla notizia della fine della storia più romantica dell’estate con Tom Hiddleston che Taylor Swift li sorprende di nuovo e stavolta con un vero colpo da maestro.

 Un nuovo amore per Taylor Swift, addio Tom, benvenuto Zac

Il nuovo interesse della Swift, per nulla addolorata pare dalla rottura con Tom Hiddleston è Zac Efron, i due si starebbero frequentando da qualche tempo e fonti molto vicine alla cantante affermano che lei è molto presa dal collega ventottenne, reduce come lei dalla rottura in primavera con Sami Miro, e che è pronta ad andare avanti, con lui perché sente una forte connessione con Zac.

Secondo la rivista Hollywood Life, i due si sarebbero incontrati nel 2012 quando promuovevano il loro film animato  The Lorax, e si sarebbero sempre mantenuti in contatto con chiamate e messaggi, ed ora è arrivato il momento di concedersi una cena galante a tu per tu.

Sembra proprio quindi che la bionda cantante abbia molte frecce al suo arco e che non si sia lasciata abbattere dalla recente fine della storia più chiacchierata di questa estate, con i detrattori che sostenevano fosse falsa ed i  fans che invece erano innamorati del bel Tom.

Non sembra esserci molta chiarezza nella vita di Taylor Swift, ma lei è sempre stata circondata da fidanzati ufficiali e non, quindi ora non ci resta che attendere lo svolgersi degli eventi.

Tom  Hiddleston si consola pensando agli Emmy

Sempre secondo Holliwood Life, Tom si starebbe concentrando sugli Emmy Awards, dove è in gara con il film The Night Manager, e spererebbe, sempre secondo il magazine, di incontrare alla cerimonia di premiazione un nuovo amore, poiché anche lui si sente pronto ad andare oltre. Taylor Swift è avvertita, nessuno sente la sua mancanza.