Tom Hiddleston e Taylor Swift ; fuga d’amore all’ombra del Colosseo

Tom Hiddleston e Taylor Swif
Tom Hiddleston e Taylor Swif
 

Nella calda estate romana fa capolino una delle  coppie più cool del momento, quella formata da Taylor Swift e Tom Hiddleston. Le due celebrities fanno ormai coppia fissa, e da più parti si sussurra con insistenza che siano ormai impegnati in maniera ufficiale, tanto da arrivare a conoscere i rispettivi genitori.

E se Tom qualche giorno fa è volato con Taylor  presso la casa dei genitori a Suffolk dove l’ha presentata alla madre, che si è mostrata affettuosa e complice con i due innamorati in pubblico, anche Taylor aveva presentato il suo nuovo compagno alla famiglia, complice un concerto dell’amica Selena Gomez nella città natale della Swift, Nashville, qualche giorno prima.

Pare proprio che la relazione proceda a gonfie vele e che possa divenire qualcosa di importante per entrambi, quindi non stupisce il loro arrivo a Roma, una delle mete più romantiche e gettonate dalle star d’oltreoceano.

La bionda cantante e il fidanzato hanno trascorso il pomeriggio a spasso fra le meraviglie del Colosseo, si sono concessi una cena a lume di candela in un tipico ristorante romano e hanno concluso la loro serata tra i  monumenti illuminati dalle stelle, godendo della magica atmosfera  nella calda estate romana.

Da alcune fonti pare che i due alloggino presso l’Hotel De Russie che si trova in via del Babuino in pieno centro storico a Roma, e che è diventato immediatamente meta di pellegrinaggi per gli innumerevoli fans.

Magari decideranno di spostarsi a Napoli o a Milano, per la gioia di tutti coloro che non hanno avuto il piacere di poter catturare qualche immagine della coppia!!!

La vacanza sicuramente potrà essere utile a migliorare l’umore di Taylor che attraversa un momento particolare viste le polemiche suscitate dallo scandaloso video di Kanye West che la vede tra i protagonisti.