Testament, il nuovo “The Brotherhood of the Snake” come “Reign in Blood” pronto per il rilascio il 28 ottobre, si torna alle radici!

La band torna alle radici con la fratellanza del serpente

 

La leggendaria band di San Francisco pubblicherà “The Brotherhood Of The Snake“, che uscirà tramite la  Nuclear Blast, annunciato come il “Reign In Blood” (intramontabile disco degli Slayer) il 28 ottobre 2016.

Alcune anticipazioni del disco le svela il chitarrista Eric Peterson: “Sarà il nostro tipo di album alla “Reign In Blood, Ci sono le cose più veloci che abbiamo mai suonato, abbiamo cambiato per diversi aspetti il nostro modo di lavorare, stavolta metà del disco è totalmente Trash, io di solito scrivo prima un paio di pezzi thrash, poi mi focalizzo sui mid tempo o su brani più heavy ma per qualche motivo sono venuti fuori tutti super veloci, sarà un disco killer, devo poter essere un fan di questo disco, devo poterlo mettere su, ascoltarlo almeno per un mese e dire: ‘Questo sì che spacca’.

Il cantante Chuck Billy conferma che il disco sarà simile allo storico “The Gathering” uscito l’8 giugno del 1999, ma avrà quel qualcosa in più, più cattiveria, più estremo di sempre, in questo disco c’è tutta la storia della band afferma Chuck.

Principalmente i temi dell’album saranno alieni e religione. Non sarà un concept album,  ma sicuramente un argomento interessante da trattare come dichira il cantante Chuck Billy: “ci ha colpito ed è stato utile per la creazione di molti brani“.

Per i fan del trash-metal sarà una lunghissima attesa aspettare ottobre ed il relativo tour previsto per il 2017.