Taylor Swift e Tom Hiddleston: é già crisi?

 

La coppia Taylor Swift-Tom Hiddleston sembra già essere arrivata alla fine: dopo solo 3 mesi di relazione, la situazione é drasticamente cambiata. L’US Weekly ha riportato che proprio ieri Taylor Swift ha rotto definitivamente il fidanzamento con Tom Hiddleston.

La pop star e l’attore furono avvistati per la prima volta insieme lo scorso 14 Giugno 2016 e, in quell’occasione, il “The Sun” aveva pubblicato alcune fotografie dei due mentre si baciavano in spiaggia Rhode Island. In quel momento, erano trascorse solamente 2 settimane dalla rottura tra Taylor Swift e Calvin Harris!

La coppia Taylor Swift e Tom Hiddleston è stata evasiva sin da subito circa il rapporto affettivo, nonostante gli avvistamenti dei paparazzi: basti pensare ad esempio quando sono stati avvistati insieme ad un concerto di Selena Gomez e durante un incontro tra i loro genitori. Successivamente su Instagram sono comparse delle fotografie in luglio che ritraevano i due insieme ad amici.

Nonostante all’inizio sia stato tenuto tutto segreto, Tom Hiddleston ha rotto ufficialmente il suo silenzio il 14 luglio 2016, durante un’intervista rilasciata al “The Hollywood Reporter”. In quell’occasione, l’attore aveva ammesso di essere in un ottimo periodo della sua vita e che lui e Taylor erano felice della loro storia. Ringraziando l’intervistatore, poi, ha sottolineato che non si trattava assolutamente di pubblicità, ma della verità.

Chissà se ci sarà nuovamente una scintilla d’amore o se la love story tra Taylor Swift e Tom Hiddleston è definitivamente un capitolo chiuso del mondo vip. Non resta che seguire le sorti della giovane cantante di “New Romantics” e dell’attore.