Taylor Swift è la cantante più pagata del 2016

 

Su Forbes è comparso un articolo assai interessante, che mette a nudo i guadagni di tante cantanti internazionali ed ha pure rivelato chi tra queste fosse quella che portava di più soldi a casa. Di chi stiamo parlando?

Si tratta di Taylor Swift che secondo la rivista ha infranto ogni record, portandosi a casa la bellezza di 170 milioni di dollari. Durante lo scorso anno, l’artista arrivò seconda in classifica, con Katy Perry cui erano stati stimati 80 milioni di dollari di guadagno.

Oggigiorno, però, Katy non è più al secondo posto bensì troviamo Adele che con i suoi 80.5 milioni di dollari si piazza seconda in questa classifica. Il terzo posto, invece, è occupato da Madonna che proprio di recente si è vista incassare con il suo tour Rebel Heart 170 milioni e negli ultimi 12 mesi avrebbe portato a casa 76.5 milioni di dollari, superando anche Rihanna che, invece, ne ha incassati solamente 75.

Il quinto posto, invece, è stato preso dalla cantante che per Forbes ha guadagnato la bellezza di 54 milioni di dollari. Insomma, davvero un bel gruzzoletto!