Subsonica: 20 anni di musica festeggiati con un nuovo tour. Info date e biglietti

 

I Subsonica raggiungono il traguardo di 20 anni di carriera. Per l’anniversario, i Subsonica hanno deciso di festeggiare con un tour tutto nuovo.
La band, infatti, sarà di nuovo in concerto a partire dal prossimo 27 maggio 2016 a Milano, dove si esibirà, gratuitamente, durante il Wired Festival c/o Giardini Pubblici Indro Montanelli.

I Subsonica saranno in tour con gli inediti del loro settimo album in studio, Una nave in una foresta, uscito nel settembre 2014 e i loro più grandi e amati successi, da Tutti i miei sbagli a Nuova ossessione, da Discolabirinto a Microchip emozionale.

I Subsonica, la band formata da Samuel Umberto Romano, Max Casacci, Davide Dileo, Enrico Matta e Luca Vicini si esibiranno ad Albizzate, in provincia di Varese, il prossimo 7 luglio 2016, a Villafranca, in provincia di Verona, l’8 luglio 2016, allo Sherwood Festival di Padova il 15 luglio 2016, a Sarzana, in provincia di La Spezia, il 22 luglio 2016, e, infine, a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, il 29 luglio 2016. Altre e nuove date del tour saranno rilasciate tra qualche tempo. I biglietti per i concerti dei Subsonica sono disponibili su tutti i circuiti Ticketone.