Song for Her sarà il nuovo singolo delle ex Spice Girls

 

Le Spice Girl ritornano di nuovo insieme, anche se non saranno più in cinque: infatti, dal gruppo si sono tirate fuori Mel C. e Victoria Bechkam! Le restanti, Emma Bunton, Geri Halliwell e Mel B non saranno più soprannominate Spice Girls, bensì GEM.

La reunion delle spumeggianti ragazze degli anni Novanta è prevista per il 2017. Secondo quanto riporta il Sun, il brano lanciato dal nuovo trio si intitolerà “Song for her“, che è stato già registrato e sarà uno dei pezzi forti di questo progetto che potremmo gustare appieno solo il prossimo anno.

Il 2017 si contraddistingue per essere il 21° anno in cui le Spice Girls festeggiano l’album di debutto. Allora, la band femminile della Gran Bretagna uscì con il primo singolo a Luglio. Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese, La canzone sarà un brano in cui tutti i fan potranno rispecchiarsi ed arriverà con molta probabilità in cima alle classifiche della musica, anche se le Spice Girls non saranno al completo e mancheranno Mel C. e Victoria Bechkam.

Naturalmente tutti i fan della band sono già in fibrillazione: dopo il video realizzato da Geri e dalle altre, in cui comunicavano proprio il riunirsi in occasione dell’anniversario del loro esordio. Nel video le donne parlano dell’organizzazione di un party che, stando a quanto si è capito, dovrebbe essere un grande concerto all’Hyde Park di Londra, sede di tanti spettacoli del mondo rock. La data? Anche questa sembrerebbe essere certa: si parla infatti dell’8 luglio 2017, la data in cui è stato lanciato il loro primo singolo.

Se volete seguire il vostro gruppo preferito degli anni Novanta, potrete farlo direttamente sul nuovo sito ufficiale spicegirlsgem.com, dove ci saranno tante sorprese!