Selena Gomez tra meme ironici cadute e tour, che estate!!!

 

Periodo turbolento per la cantante texana, che non trova un attimo di pace fra cadute sul palcoscenico, meme che la deridono sui social e le critiche ricevute per il suo tour; ma qualcosa di buono c’è , e la giovanissima star in fondo in fondo qualche sassolino dalla scarpa se lo è potuto togliere ugualmente.

Tutto è cominciato con l’uscita dell’album Revival e del suo singolo Kill Em with Kindness

Il singolo ha riscosso un discreto, ma non strepitoso, successo in termini di vendite e anche di critiche, rivelatasi poi la punta dell’iceberg, perché il meglio era là da venire.

A seguire la pesantissima recensione ricevuta dal Washington Post per il suo “Revival Tour”  nella quale la giornalista non ha risparmiato nulla alla povera Selena, demolendola sistematicamente, tanto da scrivere a proposito del suo album e del suo tour

“Nonostante il titolo, la cover con lei in topless e la volontà di scrivere testi adulti, l’album e il tour che lo accompagna mostrano una Selena Gomez che immerge a malapena un dito nella piscina della maturità, anziché tuffarcisi dentro con un tuffo a palla di cannone (o con un tuffo di pancia, come preferite), come Christina Aguilera fece con ‘Stripped’ o Miley Cyrus con ‘Bangerz’.”

A rinforzare il coro delle critiche si è aggiunta la pubblicazione di un meme sui social da parte di un Hacker di nome The Fat Jew  che mostrava una Selena a spasso con un bidone dell’immondizia ed il titolo “Selena porta la sua musica a fare una passeggiata”; inutile dire che i detrattori e i fans si sono scatenati e sono cominciate vere e proprie diatribe.

La ciliegina sulla torta? Una caduta sul palco davanti a 20000 spettatori durante  lo spettacolo a Tulsa, che la accomuna con il suo ex Justin Bieber, finito in una botola proprio qualche giorno prima; la cantante comunque ha mostrato un eccezionale self-control rialzandosi e scherzando con le prime file di spettatori.

Unica consolazione per Selena sono le visualizzazioni su Instagram del suo filmato in  cui  balla con la piccola Audrey, una bambina affetta da una malattia rara, dopo un concerto del tour, il quale è diventato il video con il maggior numero in assoluto di visite nella storia della App e superando infine Justin Bieber…. un po’ di zucchero dopo tante amarezze!!!