Selena Gomez, Taylor Swift e Calvin Harris, l’estate dei tradimenti!

 

Sono ormai parecchi giorni che si parla del possibile flirt tra Calvin Harris e Selena Gomez, ma questa sarebbe una bomba che rischierebbe di rovinare il rapporto tra due grandi amiche del cuore!

Mentre Taylor Swift scorrazza su e giù per Europa e America con la sua nuova fiamma Tom Hiddleston a tra le rovine del Colosseo e il Party del 4 Luglio, Selena è in giro con il suo Revival Tour e tocca anche le più importanti città europee.

Quello che non la abbandona mai è il rumor, persistente e sottile sul suo flirt con l’ex dell’amica del cuore, ovunque e comunque il bisbiglio la segue; ma cosa ci sarà mai di vero?

Di sicuro c’è che Selena ha sempre detto di non vedere bene la coppia Swift-Harris e di questo non ha mai fatto mistero, ma pur essendo restia sulla coppia, li ha sempre presi a modello; l’avrà fatto per compiacere l’amica o per il fisico del DJ scozzese che, vale la pena ricordarlo, è il modello di Armani per l’intimo?

Ad ogni modo la notizia circola da troppo per non avere qualche base, anche piccola piccola sotto, e questo nel mondo delle star è cosa risaputa!

Nonostante le voci, le illazioni, i sussurri, ci sarebbe però veramente più di una persona che avrebbe molto ma molto da ridire su una possibile storia di Selena, e lei questo lo sa bene,  a cominciare dalla sua migliore amica Taylor Swift.

Certo non sarebbero contente neanche le altre stelline del gruppo Kendall Jenner e Gigi Hadid, che si mobiliterebbero subito in favore di Taylor e dichiarerebbero lo stato di crisi.

Ma meno di tutti sarebbero contenti Justin Bieber, che di Selena è lo storico ex, e Niall Horan, che  secondo  sempre i soliti ben informati avrebbe messo gli occhi su Selena.

Un’estate davvero all’insegna del pettegolezzo e degli scambi questa.