Selena Gomez, regina di Instagram

 

La cantante ed attrice USA, Selena Gomez, è riuscita a diventare la vera regina di Instagram: la giovane donna, difatti, ad oggi conta la bellezza di 100  milioni di follower su questo social network, dove le star solitamente sono molto seguite.

Nella classifica delle persone più seguite, oltre alla giovane cantante, vi è Taylor Swift: l’attrice, difatti, si trova poco dietro di Selena con “solamente” 91.4 milioni di follower. Un’altra cantante troneggia al terzo posto: stiamo parlando di Beyoncé che ha dietro di sé la bellezza di 85.3 milioni di fan.

Kim Kardashian, invece, si deve accontentare di “solo” 83.6 milioni di follower nonostante sul suo profilo ci siano davvero tanti scatti in cui è ritratta quasi nuda, se non addirittura completamente spogliata.

Quindi, nonostante Selena sia lontano dai riflettori – vista la malattia del lupus – è comunque decisamente seguita sui social. Quindi, anche se è ferma dai suoi concerti, che sono stati annullati, e nonostante il suo profilo personale non venga aggiornato da settimane proprio perché si sta curando, lei rimane l’artista più amata e seguita di tutto il mondo.

Ad ogni modo, vi ricordiamo che questo  non è l’unico record toccato dall’artista: infatti, la Gomez era riuscita a portare a casa la bellezza di quattro milioni di mi piace con la nuova campagna di Coca Cola!

Ma diteci, anche voi siete dei follower della giovane cantante Selena Gomez?