Saluto-Tributo a Michael Jackson: il Re del Pop è morto, Lode al Re. L' album "Thriller" resta il più venduto

 

saluto-tributo-a-michael-jackson-il-re-del-pop-e-morto-lode-al-reIl Re del Pop Michael Jackson lascia il suo regno e il suo scettro all’ età di soli 50 anni dopo una lunghissima carriera piena di successi.
Michael Jackson è morto a Los Angeles, per presunto arresto cardiaco. Michael Jackson lascia anche tre figli: Blanket (7 anni), Paris (11 anni), Prince Michael (12 anni).
Michael Jackson risiedeva ormai a Bel Air, dove aveva affittato una casa per centomila dollari dopo aver dovuto rinunciare alla residenza di Neverland, il mega-ranch lasciato a causa dei debiti accumulati.
Nelle ultime settimane Michael Jackson stava preparando il proprio ritorno sulla scena della musica con un mega show londinese nella “02 Arena”. Oltre al nuovo show in grande stile, Michael Jackson stava inoltre preparando un tour in giro per il mondo destinato a durare tre anni, il lancio di un nuovo album, nuovi film, e l’ inaugurazione di un museo simile a quello di Graceland per Elvis Presley. Erano moltissimi i progetti di Michael.
Il suo “Thriller” resta l’ album più venduto di sempre.
…IL RE è MORTO, LODE AL RE…

Michael Jackson – Billie Jean (Live in New York 2001)


MICHAEL JACKSON, LIVE IN BUCHAREST “MAN IN THE MIRROR”