Robbie William usa troppo il botox

 

Molti artisti amano utilizzare la medicina o chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto, ma si sa che esagerare non è mai un bene e lo stesso Robbie Williams se n’è accorto.

Quest’ultimo, difatti, di recente ha dichiarato di aver fatto un piccolo ritocco al mento, ma adesso proprio per via di questo ritocchino non riesce più a muovere la fronte. Insomma, l’artista britannico che appare sempre molto giovanile ha “solo” 42 anni e se già abusa ora della medicina estetica, che cosa farà tra 20 anni?

Contrastare i segni del tempo, curando ossessionatamente la propria immagine, può essere certamente un piacere per queste persone, ma a lungo andare potrebbe pure trasformarsi in un spiacevole imprevisto, proprio come questo di Robbie.

Lo stesso artista, che di recente ha realizzato il nuovo disco “The Heavy Entertainment Show”, è ansioso proprio per questo ed ha diverse preoccupazioni che lo fanno ricorrere ai ripari proprio con la medicina estetica. Non manca neppure una dieta estrema, visto che gli ha fatto perdere 7 chili in 5 giorni!

Robbie, stai calmo, che il tempo passa per tutti!