Prince, ecco un nuovo musical con brani inediti

 

I fan non hanno ancora assorbito il colpo, ma Prince è già pronto a tornare sotto forma di musical teatrale, parola del suo manager, che sta già pianificando lo spettacolo.

Brani storici e nuovi inediti, in arrivo un nuovo spettacolo

È stato proprio Charles Koppelman, manager del noto cantante appena scomparso, a lanciare la bomba tramite un intervista al tabloid americano “New York Post”, confermando il progetto di un nuovo spettacolo teatrale incentrato sulla musica di Prince.

Ancora non si conoscono i particolari, ma il manager è già a lavoro con il legale del cantante per sistemare i dettagli e dare il via al progetto, che dovrebbe riguardare Broadway o il Cirque Du Soleil. Queste le dichiarazioni di Koppelman: “Ci divertiremo. C’è così tanto da fare con ciò che ha lasciato Prince. Ci sono archivi interi di musica.” Quindi dovremmo attenderci che nel musical troveranno spazio nuovi brani inediti mai ascoltati prima. Anticipazioni sicuramente elettrizzanti per i fan del “genio di Minneapolis”, che ancora scioccati dalla sua improvvisa morte, vivranno di nuovo l’emozione di ascoltare dei suoi nuovi brani. È vero sono rimasti orfani della sua presenza e del suo carisma ma non lo saranno mai della sua musica. E voi fan cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e condividete la notizia.