Pink Floyd Legend Day a Roma scopri le date

 

FABIO CASTALDI – Bass, Vocal
ANDREA FILLO – Guitar, Vocal
EMANUELE ESPOSITO – Drum
SIMONE TEMPORALI – Keyboards, Vocal

PAOLO ANGIOI – Acoustic, Electric and 12 string Guitar, Bass, Choir
MICHELE LEISS – Sax
MARTINA PELOSI – Choir
SONIA RUSSINO – Choir
GIORGIA ZACCAGNI – Choir

ANDREA ARNESE – Video/Audio Effects, Keytar, Acoustic Guitar

L’evento, ospitato nel prestigioso Auditorium della Conciliazione ormai teatro di grandi successi dei Pink Floyd Legend, avrà inizio alle 19.30 con numerose sorprese e incontri con ospiti e partner d’eccezione ed a seguire il concerto.

In quest’occasione i PFL proporranno uno show molto speciale che ripercorrerà i grandi successi della famosa e amata Band britannica.

La musica dei Pink Floyd Legend viene riproposta nella maniera più fedele. Gli spettacoli, infatti, sono il frutto di uno studio approfondito sulle partiture e dei concerti live che la band inglese ha proposto nel corso degli anni. La produzione, come nei veri concerti dei Pink Floyd, oltre ai video dell’epoca proiettati su schermo circolare di 5 metri, si avvale di un spettacolare disegno luci e di sorprendenti effetti speciali, laser e tanto altro. Nei loro concerti la perizia nell’esecuzione dei brani, la fedeltà degli arrangiamenti, l’utilizzo di strumentazione vintage e la cura per l’aspetto visivo e spettacolare permettono al pubblico di vivere realmente una indimenticabile “Floyd Experience”

La data:
19 novembre Roma, Auditorium Conciliazione