Nuovo video Sul ciglio senza far rumore di Alessandra Amoroso

 

Anche Alessandra Amoroso torna sulla scena con un nuovo videoclip: venerdì 16 settembre 2016 ha proposto direttamente sul suo canale Facebook il nuovo video di “Sul ciglio senza far rumore” di Alessandra Amoroso.

Il brano è l’ultimo estratto dal nuovo album “Vivere a Colori” che attualmente sembra essere anche il più venduto del primo semestre del 2016, stando a quanto è stato certificato dalla Federazione Industria Musicale Italiana.

Nel nuovo videoclip, Alessandra Amoroso è nella splendida città di Venezia, alla ricerca del suo amore, che si trova in un luogo di cui lei ha una fotografia. Girando per la città, tra calle e canali, a piedi e sui taxi della laguna, incontra tante splendide coppie che le portano in mente proprio la sua metà.

Poi, finalmente, riesce a raggiungere la destinazione e trova proprio il suo uomo, che è lì ad aspettarla, con il foulard perso durante la sua corsa.

Il nuovo video “Sul ciglio senza far rumore” di Alessandra Amoroso é stato girato dal regista Cosimo Alemà. Vi è piaciuto il nuovo video della cantante? Fatecelo sapere con un commento!