Nuovo video Scriverò il tuo nome di Francesco Renga

 

A partire dalla giornata di oggi, martedì 20 settembre 2016, sarà ufficialmente disponibile il nuovo video “Scriverò il tuo nome” di Francesco Renga. Il nuovo clip, però, era stato presentato in anteprima alcuni giorni fa, tramite CorriereTV, e peraltro è già entrato in rotazione radiofonica.

Nel nuovo video di Renga troviamo il cantante in primo piano cantare proprio il nuovo brano, mentre che dietro di sé sono proiettate alcune scene toccanti come ad esempio un atleta che riesce a raggiungere il traguardo nonostante la difficoltà di correre con una protesi. Ricorre spesso anche la scena di una ragazza che attacca fogli di nomi in una stanza, usando penna e calamaio.

“Scriverò il tuo nome” di Francesco Renga si conferma essere il terzo brano estratto dall’ultimo lavoro dell’artista bresciano: infatti, dopo il grande successo ottenuto con “Guardami amore”, diventato disco d’oro, e “Il Bene” che ha 5 milioni di visualizzazioni, ritorniamo a coccolarci con un nuovo pezzo dal sound davvero molto interessante.

Vi ricordiamo che l’artista sarà live durante il mese di ottobre nei principali Palasport italiani per presentare dal vivo il nuovo disco intitolato proprio come il singolo di cui vi abbiamo parlato oggi, “Scriverò il tuo nome” di Francesco Renga.

Le prossime date del tour di Francesco Renga toccherà le seguenti località: Mediolanum Forum di Assago il 15 ottobre 2016, Fiera di Brescia il 19 ottobre 2016, Kioene Arena di Padova il 20 ottobre 2016, Palalottomatica di Roma il 22 ottobre 2016 e, per finire, il Palaflorio di Bari il 23 ottobre 2016.