Nuovo album One Direction: Take Me Home. In uscita dal 13 Novembre 2012

 

Per tutti i fans (e le sempre numerosissime fans!) degli One Direction, l’ attesa per l’ uscita del nuovo album sta per terminare: è iniziato il conto alla rovescia, perchè l’ atteso album Take Me Home (“portami a casa”) degli One Direction è in uscita nei negozi di dischi dal 13 Novembre 2012.

Take Me Home è il secondo album della boy band inglese degli One Direction dopo il precedente cd Up All Night (che trovate qui: One Direction canzoni album Up All Night). Il nuovo album Take Me Home degli One Direction contiene 13 nuove canzoni inedite + altre 4 canzoni nella versione Deluxe, ed è stato anticipato dalla canzone Live While We’re Young (“viviamo finché siamo giovani”), primo singolo di lancio dell’ album.

Col nuovo album Take Me Home del 2012, gli One Direction sono pronti a tornare sulla scena della musica pop internazionale per scalare le classifiche di nuovo. E di certo anche in Italia il successo del nuovo album Take Me Home sarà grande, dato che il disco è atteso da tutti i fans degli One Direction.

Il nuovo album degli One Direction (2012): le canzoni del cd Take Me Home degli One Direction

1- Live While We’re Young
2- Kiss You
3- Little Things
4- C’mon, C’mon
5- Last First Kiss
6- Heart Attack
7- Rock Me
8- Change My Mind
9- I Would
10- Over Again
11- Back for You
12- They Don’t Know About Us
13- Summer Love

La versione Deluxe (Yearbook Edition) di Take Me Home contiene quattro canzoni in più:
14- She’s Not Afraid
15- Loved You First
16- Nobody Compares
17- Still The One

La canzone Live While We’re Young degli One Direction

(Qualora il video della canzone Live While We’re Young degli One Direction non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video della canzone degli One Direction)