Neffa e J-Ax: il nuovo album dei "Due di Picche". Le canzoni del Cd "C' eravamo tanto Odiati" di J-Ax e Neffa

 

Un nuovo progetto discografico unisce J-Ax (ex Articolo 31) e Neffa che hanno formato il Due di Picche con l’ uscita dell’ album intitolato
C’ eravamo tanto Odiati. Questo è il primo album dei Due di Picche: la coppia inedita Neffa e J-Ax insieme sotto un solo nome.
J-Ax e Neffa sono due cantanti che hanno alle spalle carriere diverse, con percorsi e stili musicali molto diversi, ma sia J-Ax che Neffa condividono lo stesso amore per la “metafora pungente” nei testi delle loro canzoni. Riuniti nei Due di Picchi col nuovo album C’ eravamo tanto Odiati, J-Ax e Neffa lanciano una sfida a se stessi e al pubblico che li segue da anni. C’ eravamo Tanto Odiati é quindi un album scritto a quattro mani, con alcune canzoni che per stile si avvicinano di più a Neffa ed altre canzoni più in stile rap tipico di J-Ax.
Nel loro nuovo album insieme, Neffa e J-Ax si sono divertiti a collaborare creando canzoni con testi dissacranti ed ironici.

IL PRIMO NUOVO ALBUM DEI DUE DI PICCHE (Neffa & J-Ax): le canzoni del Cd C’ ERAVAMO TANTO ODIATI

1- Duedipicche
2- Faccia Come Il Cuore
3- Fare A Meno Di Te
4- La Ballata Dei Picche
5- I Love You Baby

6- I Love TH
7- Anticristo
8- Treni A Perdere
9- Duedipicche

Il video della canzone La ballata dei Picche di Neffa e J-Ax dal nuovo album C’ eravamo tanto Odiati dei Due di Picche

(Qualora il video di J-Ax e Neffa non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video della canzone La ballata dei Picche)