Moby: Destroyed (2011). Il nuovo album di Moby. Le canzoni del Cd Destroyed di Moby

 

Si intitola Destroyed il nuovo album di Moby uscito in vendita nei negozi di dischi e on-line dal 17 Maggio 2011. Destroyed è il nono album di Moby che ha scritto le canzoni del suo ultimo disco mentre era in Tour. Sempre durante il suo Tour, Moby ha anche scattato delle fotografie curiose sui luoghi che ha visitato e la foto della copertina dell’ album Destroyed è ripresa proprio da una fotografia scattata dallo stesso Moby. Quella foto con l’ insegna luminosa ha dato spunto a Moby per il titolo del suo nuovo album. La foto è infatti di un’ insegna luminosa in un aeroporto di New York deserto che diceva “Unattended luggage will be Destroyed” (ovvero: “Il bagaglio non ritirato verrà distrutto”).

Il nuovo album Destroyed è prodotto dallo stesso Moby ed è mixato da Ken Thomas.
L’ uscita del Cd Destroyed è stata accompagnata da un libro fotografico ad opera di Moby, edito da Damiani. Sia con la sua musica che con la sua fotografia, Moby osserva sotto un’ altra prospettiva la quotidianità. Lo stesso Moby ha dichiarato: “Uno degli scopi delle mie foto è quello di rendere strano il normale e normale l’ insolito”.

IL NUOVO ALBUM DI MOBY: le canzoni del Cd DESTROYED di Moby


1- The Broken Places
2- Be the One
3- Sevastopol
4- The Low Hum
5- Rockets
6- The Day
7- Lie Down In Darkness
8- Victoria Lucas
9- After
10- Blue Moon
11- The Right Thing
12- Stella Maris
13- The Violent Bear It Away
14- Lacrimae
15- When You Are Old

La canzone The Day di Moby dal nuovo album Destroyed

(Qualora il video della canzone The Day di Moby non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video della canzone di Moby)