Martin Garrix all’Home Festival di Treviso 2016

Il dj olandese sul palco sabato 3 settembre

 

Il dj olandese si aggiunge al cast della manifestazione che andrà in scena dall’1 al 4 settembre.

TREVISO – Un altro headliner si aggiunge al cast dell’ Home Festival, il festival che si svolgerà dall’ 1 al 4 Settembre 2016.

Tra gli ospiti anche The Prodigy, Editors, Alborosie & The Shengen Clan, Eagles Of Death Metal, Fabri Fibra, Salmo, Max Gazzè e Vinicio Capossela.

Il programma del Festival:

Giovedì 1 settembre, dopo i già annunciati Editors e 2manydjs sul palco, arriva il dj e produttore tedesco Recondite,Famoso per gli album Iffy (2014) e Placid (2015) ha ricevuto una nomination ai “DJ Awards” di Ibiza nella  categoria “Electronic Live Performance”.

Sempre giovedì si alterneranno i live dei John Canoe, The Jacques e i Go March, due band che provengono dall’ Eurosonic Festival, si esibiranno anche Jack Jaselli, Kiol e Vittoria and the Hyde Park.

Venerdì 2 settembre, oltre ai maestri del genere The Prodigy e Pendulum, saranno di scena icone italiane, Dj Ferro & Mc Def feat Sismino.

Sabato 3 settembre, dopo Fabri Fibra, gli Eagles of Death Metal è la volta di Martin Garrix, superstar internazionale della scena dance elettronica.

Quest’anno Garrix ha già pubblicato due nuovi singoli: Now That I’ve Found You  e Lions in the Wild ed ha già suonato nei principali festival mondiali, tra cui Coachella, Ultra Music Festival, Tomorrowland, Amsterdam Music Festival, Electric Daisy Carnival.

Sempre Sabato, si esibiranno anche Ilario Alicante, giovane dj techno italiano, i While She Sleeps, band metalcore britannica.

Domenica 4 settembre, insieme a  di Max Gazzè e Vinicio Capossela, ci saranno anche i Landlord, protagonisti di X-Factor 2015, con loro ci saranno anche i Rico, una band italiana che miscela sonorità pop-rock e influenze elettroniche.

Nella serata di giovedì, per la prima volta arriverà il Tunga XXL, una  festa in nome dell’amore e del divertimento più puro.

Sabato invece è in programma il Colors Splash Party, un mix di effettistica colorata tra Co2, fuochi, coriandoli e tonnellate di colore che viene lanciato sul pubblico che balla.

E domenica la serata che chiude le danze, l’Holi-il Festival dei colori, il format ispirato alla famosa festa indiana, caratterizzata dal lancio di sacchettini di polvere colorata a ritmo di countdown.