Marco Mengoni – Tour Autunno scopri le date

 

Da novembre al via il tour tra Europa e Italia. A grande richiesta raddoppia Milano.

La nuova data:
17 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

Le altre date:
12 novembre Mantova, Palabam
16 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
20 novembre Rimini, 105Stadium
22 novembre Padova, Kioene Arena
23 novembre Torino, Pala Alpitour
25 novembre Roma, Palalottomatica
28 novembre Caserta, Palamaggiò
30 novembre Reggio Calabria, Palacalafiore
2 dicembre Ancona, Palaprometeo Estra
4 dicembre Bolzano, Palaonda

Tutti coloro che acquistano il proprio biglietto potranno scaricare gratuitamente dalla App ufficiale il brano esclusivo “Light In You”. Il download sarà possibile inserendo il numero del sigillo fiscale presente sul biglietto. Coloro che acquistano il biglietto scegliendo il Ritiro sul luogo dell’evento riceveranno il codice utile per procedere al download nelle settimane successive all’acquisto all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’ordine.

#MENGONILIVE2016 segue il grande successo de LE COSE CHE NON HO, il disco di inediti di Marco Mengoni uscito il 4 dicembre già certificato triplo disco di platino.

La seconda parte del tour partirà dall’Italia, e dopo la prima tappa al Palabam di Mantova il 12 novembre e proseguirà nel nostro paese fino al 6 dicembre, data del concerto di Francoforte, per poi arrivare a Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia.
L’annuncio di questo incredibile calendario europeo conferma il momento d’oro di Mengoni che si dimostra un successo non più solo italiano.

Il 25 maggio infatti, il cantautore terrà il suo primo concerto in Spagna, a Madrid, che segue la pubblicazione di LIBERANDO PALABRAS (Sony Music), il secondo album di Marco pubblicato per il mercato iberico contenente i 10 brani, tradotti in spagnolo, del fortunatissimo album PAROLE IN CIRCOLO certificato triplo platino.