Mara Maionchi "Fantastic": la nuova canzone tormentone di Mara Maionchi. I casting per il video

 

Mara Maionchi, lo storico giudice di X-Factor, è al Top con la canzone Fantastic ! La canzone Fantastic dei My Own Key nella simpatica vesione remix con la voce di Mara Maionchi è stata lanciata durante la sesta puntata di X-Factor 4 ed ha avuto subito un enorme successo: Fantastic di Mara Maionchi è infatti entrata subito al primo posto della classifica singoli di iTunes ! La canzone Fantastic nella versione remix con Mara Maionchi è stata prodotta in collaborazione con Magnolia. Il progetto di “lanciare” questa versione della canzone prendendo scherzosamente in giro Mara Maionchi e le sue difficoltà con la “lingua inglese” è nato da un’ idea di Luca Tommassini ed è stato realizzato con il produttore Emiliano Pepe. Il remix di Fantastic (feat. Mara Maionchi) è stato infatti prodotto remixando alcune frasi di Mara Maionchi nel suo inglese “maccheronico” creando così una canzone-tormentone ! Mara Maionchi ha inoltre deciso di devolvere in beneficenza tutto il ricavato delle royalties discografiche a lei spettanti come artista per la canzone Fantastic.
Durante la settima puntata di X-Factor, quella del 19 Novembre 2010, sono anche stati annunciati i nuovi casting per la realizzazione del video della canzone Fantastic di Mara Maionchi: la produzione ha deciso di coinvolgere il pubblico per la realizzazione di questo video clip !

La canzone Fantastic di Mara Maionchi


(Qualora il video della canzone Fantastic di Mara Maionchi non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video della canzone Fantastic di Mara Maionchi)