Love story tra Fedez e Chiara Ferragni?

 

In queste ultime ore sta correndo molto velocemente la notizia che Fedez e Chiara Ferragni abbiano una love story. Difatti, i due sono stati avvistati a Milano presso l’elegante Palazzo Parigi durante una cenetta romantica. Stando a quanto è stato raccontato dai testimoni, pare che una volta conclusa la cena, Fedez sia stato ospitato nella suite della blogger fino alle 4 del mattino.

La mattina seguente, poi, su Instagram è comparsa pure una foto in cui Chiara teneva tra le mani un grosso mazzo di rose bianche, in cui diceva che se la si voleva far felice, bisogna proprio donarle i fiori. Che siano stati lasciati proprio da Fedez?

Così, dopo averci fatto sospettare per un probabile flirt con Grata Menchi e con la deejay Tigerlily, ora è il turno di Chiara Ferragni, la donna che si è resa famosa agli occhi di tutto il mondo, grazie al suo famoso blog “The Blonde Salad”. La stessa, peraltro, proprio di recente ha lanciato il suo shop personale dove è possibile acquistare oltre al suo brand, pure tanti capi ed accessori di altri marchi.

La notizia, però, è stata smentita dal rapper in occasione di un incontro presso Deejay Chiama Italia in compagnia di Alvaro Soler. Lo stesso, difatti, smentisce scherzando su la possibile storia d’amore tra lui e Chiara ed ha affermato che le rose non erano state mandate da lui. Ma sarà davvero così? Allora perché é uscito da quella stanza alle 4 del mattino circa?

Non resta che seguire la vicenda per capire realmente se i due stiano comprendo la loro storia d’amore per non farsi tormentare dalla stampa!