Louis Tomlinson Vs Briana Jungwirth: nuove liti all’orizzonte?

 

Louis Tomlinson è disposto a rivedere il suo accordo sulla custodia con la mamma del suo bimbo, Briana Jungwirth , ma solo se lei si impegna a mantenere il loro rapporto e il bambino fuori dai social media.

TMZ ha pubblicato la notizia,secondo la quale, il cantante degli One Direction ha presentato documenti legali per l’affidamento congiunto del piccolo, in quanto egli sostiene Briana gli ha negato di poter vedere il loro figlio di soli 5 mesi Freddie.

Una fonte vicina al cantante inoltre, sostiene che Louis non voglia arrivare ad uno scontro in tribunale, ma sia propenso ad un accordo amichevole, vuole solo infatti essere consultato in anticipo per approvare ogni foto che la neomamma ha intenzione di pubblicare.

Da parte sua Briana ribatte di essere nel giusto, di essere solo una mamma orgogliosa del proprio bimbo e come tale di avere il diritto di postare le sue immagini sui social media, e di non aver cancellato Louis,  egli quindi  non avrebbe, in teoria, proprio nulla di cui lamentarsi.

Secondo i soliti ben informati, alla base del conflitto ci sarebbe la convinzione di Louis che Briana sia accecata dalla gelosia, e furiosa per la sua  nuova relazione con Danielle Campbell, e che sia  addirittura  esplosa quando Freddie è rientrato in casa con addosso il profumo di Danielle, dopo aver trascorso del tempo con il padre.

Una fonte attendibile però ci ha confidato che le crisi di gelosia non appartengono al modo di fare di Briana, né al suo temperamento; la sua  unica preoccupazione è Freddie, e Danielle la preoccupa poichè  ritiene che la nuova girlfriend di Louis possa essere una fan fuori di testa e ciò la renderebbe preoccupata per quel che riguarda  la sicurezza di suo figlio, non si sentirebbe infatti sicura a saperla accanto a lui.