Ligabue in concerto, per il 2016 solo due date.

 

Questo 2016 vedrà Luciano Ligabue esibirsi solo due volte ed a mesi dai concerti è già Sold Out, l’acquisto repentino del biglietto da parte del suo pubblico riconferma la sua competenza artistica, d’altronde egli detiene il record europeo con il maggior numero di spettatori paganti per un concerto di un singolo artista oltre ai più di sessanta premi conferitigli per i meriti musicali raggiunti durante i suoi 25 anni di carriera.

L’evento porta il nome di “Liga Rock Park” ed inizialmente prevedeva una sola data ma i biglietti sono andati a ruba e l’autore non ha potuto non concedere ai fan una seconda occasione raddoppiando le esibizioni, e così da fine maggio su TicketOne si possono acquistare i biglietti per la seconda data, inoltre per chi userà il famoso botteghino online ci sarà una sorpresa, con il biglietto gli sarà recapitato “Special Box-Liga Rock Park” contenente un booklet, un poster ed un DVD con due videoclip dell’artista ed un video in cui Luciano racconta “Urlando Contro Il Cielo”.

 

La prima data è fissata per il 24 settembre al Parco di Monza, ma, come già detto, i biglietti sono esauriti, bisognerà affrettarsi per la seconda data, 25 settembre, c’è tanta scelta riguardante il luogo da cui guardare il concerto, sono ancora disponibili i posti in Pit A, Pit B e posto unico che si allontanano progressivamente dal palco ma sono in vendita per lo stesso prezzo, 57.50€, il miglior posto è senz’altro Pit Bar Mario, il più vicino al palco quest’ultimo è però riservato agli iscritti al fan club ufficiale di Ligabue.

La festa inizierà dal giorno precedente rispetto al primo concerto, infatti dalle 18:00 del 23 settembre partirà “Aspettando Liga Rock Party” durante il quale verrà proiettato in anteprima il concerto di Campovolo 2015. Cosa aspettate? correte su TicketOne!

Link TicketOne: <<COMPRA SUBITO IL BIGLIETTO!!!>>