Le canzoni della compilation Now Spring 2012 con Planet Funk, Coldplay, Cranberries, Pitbull, Katy Perry

 

Per tutti gli amanti della musica pop, dal 3 Aprile 2012 è uscita in vendita nei negozi di dischi e on-line la nuova compilation Now Spring 2012. Tra gli artisti scelti per questa nuova compilation del 2012 ci sono Planet Funk, Coldplay, Professor Green e Dolcenera, Cranberries, Pitbull, Katy Perry, The Kooks, One Direction, Tiziano Ferro, Ivano Fossati e Vasco Rossi.

I Planet Funk hanno da poco pubblicato il loro ultimo nuovo album: il Cd The Great Shake+2 (che trovate qui: Planet Funk nuovo album The Great Shake + 2), e proprio la canzone These boots are made for Walkin’ inserita nella compilation Now Spring 2012 è stato il primo singolo di lancio del nuovo album dei Planet Funk.

La canzone Paradise dei Coldplay inserita nella compilation Now Spring 2012 è invece tratta dall’ ultimo nuovo album Mylo Xyloto dei Coldplay (che trovate qui: Nuovo album per i Coldplay-le canzoni del Cd Mylo Xyloto). I Coldplay saranno inoltre in concerto a Torino il 24 Maggio 2012 (trovate maggiori informazioni sul concerto dei Coldplay qui: Tour 2012 Coldplay in concerto a Torino il 24 Maggio 2012).

I Cranberries hanno pubblicato da poco il loro nuovo album: il Cd Roses del 2012 (che trovate qui: Il nuovo album dei Cranberries-le canzoni del Cd Roses). La canzone Tomorrow dei Cranberries è stato il primo singolo di lancio del nuovo album Roses, ed è contenuta nella complilation pop Now Spring 2012. I Cranberries saranno inoltre in Tour in Italia per il 2012 con due date di concerti a Padova (Giugno 2012) e a Milano (Luglio 2012). Trovate maggiori informazioni sui concerti dei Cranberries qui: Tour 2012 The Cranberries: in concerto a Padova a Giugno 2012 e in concerto a Milano a Luglio 2012

Gli One Direction sono invece i nuovi idoli delle teenegers: una boy band composta da 5 giovanissimi ragazzi che hanno partecipato ad X-Factor (Regno Unito). Gli One Direction hanno pubblicato il loro primo album di debutto: il Cd Up All Night (che trovate qui: Gli One Direction e l’ album Up All Night). La canzone Gotta Be You contenuta nella compilation pop Now Spring 2012 è tratta dall’ album Up All Night degli One Direction.

Il rapper Professor Green ha pubblicato da poco il suo ultimo nuovo album: il Cd At Your Inconvenience del 2012 (che trovate qui: Il nuovo album di Professor Green-le canzoni del Cd At Your Inconvenience). Per la realizzazione del suo nuovo album At Your Inconvenience, Professor Green ha duettato anche con Dolcenera nella canzone “Read All About It / Tutto quello che devi Sapere” che è contenuta anche nella compilation pop Now Spring 2012. Dolcenera è inoltre presente nella compilation Now Spring 2012 anche con la canzone Ci Vediamo a Casa, canzone presentata da Dolcenera in gara a Sanremo 2012 e contenuta anche nel nuovo album Evoluzione della Specie 2 (che trovate qui: Dolcenera-Evoluzione della Specie 2-Il nuovo album di Dolcenera con Ci Vediamo a Casa).

Anche Tiziano Ferro ha pubblicato il suo ultimo nuovo album L’ Amore è una cosa Semplice, e la canzone L’ Ultima notte al Mondo contenuta nella compilation Now Spring 2012 è tratta proprio dall’ ultimo album di Tiziano Ferro (trovate il video e il testo della canzone L’ Ultima notte al Mondo di Tiziano Ferro qui: Tiziano Ferro-la canzone L’ Ultima Notte al Mondo-Testo e video della canzone). Tiziano Ferro è inoltre in Tour per il 2012; trovate le date dei concerti di Tiziano Ferro per Maggio 2012 qui: Tour 2012 Tiziano Ferro date concerti Maggio 2012

L’ ultimo nuovo album di Ivano Fossati è il cd Decadancing (che trovate qui: Ivano Fossati-le canzoni del Cd Decadancing). La canzone Laura e l’ Avvenire contenuta nella compilation Now Spring 2012 è tratta proprio dall’ album Decadancing di Ivano Fossati.

E infine c’è anche l’ immancabile e grande Vasco Rossi. La canzone Stammi Vicino contenuta nella compilation pop Now Spring 2012 è tratta dall’ album Vivere o Niente di Vasco Rossi (che trovate qui: Il nuovo album di Vasco Rossi-le canzoni del Cd Vivere o Niente).

Di seguito tutte le canzoni contenute nella compilation pop Now Spring 2012.

La compilation Now Spring 2012: le canzoni del Cd

Prezzo di listino €14,50
Canzoni Cd:
1- These Boots Are Made for Walkin’ (Planet Funk)
2- Paradise (Coldplay)
3- Read All About it / Tutto quello che devi sapere (Professor Green e Dolcenera)
4- Tomorrow (Cranberries)
5- Next to Me (Emeli Sandè)
6- The Truth (Pnau)
7- International Love (Pitbull e Chris Brown)
8- The One That Got Away (Katy Perry)
9- Antidote (Swedish House Mafia e Knive Party)
10- We’re All No One (Nervo e Afrojack and Steve Aoki)
11- 1.000.000 (Alexandra Stan e Carlprit)
12- Heart Attack (Asteroids Galaxy Tour)
13- How’d You Like That (The Kooks)
14- Ray Charles (Chiddy Bang)
15- Nothig’s Real but Love (Rebecca Ferguson)
16- Gotta Be You (One Direction)
17- Closer (Frida Amundsen)
18- Ci vediamo a casa (Dolcenera)
19- L’ ultima notte al mondo (Tiziano Ferro)
20- Laura e l’ avvenire (Ivano Fossati)
21- Stammi Vicino (Vasco Rossi)

La canzone These boots are made for Walkin’ dei Planet Funk contenuta nella compilation Now Spring 2012

(Qualora il video della canzone dei Planet Funk non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video della canzone dei Planet Funk)