Laura Pausini Simili Tour in Spagna, biglietti, le date e i luoghi

 

Il Simili Tour è partito non senza qualche polemica, chi non ricorda il dito medio alzato della cantante indirizzato a chi le aveva pronosticato un flop per il debutto a San Siro, ma  sembra proprio essere decollato per le destinazioni straniere.

Dopo aver raggiunto la vetta delle classifiche con il nuovo singolo “Lato destro del cuore” e a poche settimane dall’uscita del nuovo album, Laura Pausini annuncia nuove date in Europa.

SIMILI EUROPEAN TOUR, che porterà nuovamente l’artista nelle location più prestigiose d’Europa. La cantante italiana più amata nel mondo partirà da Madrid con un nuovo show dal vivo per presentare, oltre ai suoi successi, i brani del suo nuovo disco di inediti SIMILI, in uscita il 6 novembre 2015 (Atlantic Warner Music).

Il Tour parte il 7 Ottobre 2016 presso il Il Barclaycard Center, uno spazio dedicato a sport e spettacoli, della capitale Spagnola situato in Avenida Felipe II, s/n

Tappa seguente il giorno 8 Ottobre presso Palau Sant Jordi BARCELLONA, il  cui indirizzo è Passeig Olimpic, 5-7.

Questo Tour segna il rientro dell’artista in Europa dopo l’impegno  negli stati Uniti a fianco di Ricky Martin nel talent ideato da Simon Covell La Banda.

Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate al mondo, sin dai sai tempi della sua partecipazione a soli 19 anni nel 1993 al Festival di Sanremo, nella Sezione Nuove Proposte con il brano “La Solitudine” e si classifica al 1°posto.

Nel corso degli anni i successi sono stati enormi e ininterrotti, sia in Italia che all’estero, le sue collaborazioni con artisti di fama mondiale come quella con  Céline Dion, Mariah Carey, Gloria Estefan, Ricky Martin, Alejandro Sanz e Shakira in “Todo para ti”, canzone scritta e interpretata da Michael Jackson per le famiglie delle vittime di New York dell’11 Settembre.

Laura Pausini è anche da sempre impegnata nel sociale,  sostiene infatti come testimone, la raccolta fondi per la lotta contro l’Aids promossa dalla L.i.l.a, aderisce alla campagna di Amnesty International contro la violenza sulle donne e si impegna a favore della campagna sociale per il test HPV delle donne europee.

Il suo Simili European Tour ai annuncia come un ennesimo trionfo per l’artista romagnola.

Compra adesso i biglietti per il 7 Ottobre 2016 – 8 Ottobre 2016