Lady Gaga al Carpool Karaoke con James Corden

 

Già in passato vi avevamo parlato del Carpool Karaoke con il simpatico presentatore britannico James Corden. Questa volta è il turno del passaggio per Lady Gaga. La cantante è apparsa davvero in piena forma e vestita, come al solito, con un abito assai particolare, dato che era completamente color oro e con un mega fiocco sul collo.

Durante il giro in auto Lady Germanotta ha interpretato diversi successi del passato come “Perfect Illusion”, “Bad Romance”, “The Edge of Glory”, “Born This Way”, “Poker Face” e “Million Reasons” (direttamente dall’ultimo disco “Joanne”), ed ha pure mimato le coreografie studiate per alcuni videoclip dei brani più conosciuti.

L’artista ed il presentatore, durante la “gita” in auto, hanno pure parlato di diverse cose come ad esempio la collezione di abbigliamento di Michael Jackson che attualmente si compone di ben 400 pezzi. James, poi, ha fatto provare anche l’auto a Lady Gaga e lo stesso britannico si è messo un casco in testa per non rischiare di andare a sbattere da qualche parte, visto che Lady Germanotta non sembrava molto sicura nel portare l’auto.

I due, quasi a fine video, interpretano il nuovo singolo di Gaga indossando anche il cappello rosa con il quale l’abbiamo già vista nella copertina del nuovo disco “Joanne”.

Gustatevi il videoclip del carpool karaoke e fatevi due risate insieme al presentatore che prende anche un po’ in giro l’artista durante con “Bad Romance”.