La nuova “fidanzata” di Justin BIeber è una Selena Gomez 2.0 !!!!

 

La nuova “fidanzata” di Justin Bieber mostra una sorprendente, straordinaria, imbarazzante somiglianza con la sua ex Selena Gomez!

Veramente prima di definirla fidanzata ci vorrebbero un po’ di altre credenziali, ma per il momento ci si limita a constatare che l’ultima ragazza che il cantante frequenta è davvero somigliante alla sua ex.

La foto che ritrae Justin a bordo di uno jacht con la modella portoricana Alexandra Rodriguez  nelle acque di Miami è solo di ieri, nella giornata che il cantante si è concesso di relax dai vari impegni musicali, ma è bastata per mettere le fans in fibrillazione.

La causa?? La somiglianza della modella con il grande amore di Justin, Selena Gomez, che negli ultimi due anni ha giocato al tira e molla, per poi abbandonare la partita.

Ma sarà un abbandono vero??? Su Selena sono puntati gli occhi di parecchi scapoli famosi, e forse i suoi sono puntati su Calvin Harris, ma di certo non vi è nulla a parte una serie di confidenze ai giornali e qualche strana coincidenza che mette in ombra la solida amicizia fra Selena e Taylor Swift, ex di Calvin.

Da parte sua Justin vola come le api di fiore in fiore, visto che oltre alla splendida  modella portoricana è stato pizzicato con una delle Kardashian’s girls Kourtney, fresca fresca di rottura con suo Scott dopo nove anni e tre figli.

Ma il meglio di se’ Justin lo ha dato facendo wakeboarding in mutande e facendo così impazzire i tabloid di mezzo mondo, sarà stata la delusione per non aver trovato una degna Selena 2.0?!