L' ultimo nuovo album degli Zero Assoluto (2011): le canzoni del Cd Perdermi degli Zero Assoluto

 

Si intitola Perdermi l’ ultimo nuovo album del 2011 degli Zero Assoluto. La canzone Questa Estate Strana è stata il singolo di lancio del nuovo album Perdermi degli Zero Assoluto. Questa Estate Strana è una canzone “easy”, particolarmente adatta alla stagione in corso, con sonorità anni ’80 e un arrangiamento synth-pop.

Dopo il precedente album Sotto una Pioggia di Parole, Matteo & Thomas degli Zero Assoluto sono tornati sulla scena del panorama musicale italiano con la pubblicazione di questo nuovo Cd Perdermi del 2011.

In merito all’ ultimo nuovo album Perdermi, lo stesso Thomas degli Zero Assoluto ha dichiarato:
“A differenza degli altri album adesso abbiamo avuto più tempo a disposizione per dedicarci al progetto, anche per curare meglio il suono e studiare i pezzi. Ci sono più canzoni elettroniche, ad esempio il singolo Questa Estate Strana. Le canzoni hanno un filo conduttore, un incoraggiamento per i trentenni (i nostri coetanei), che purtroppo devono affrontare un momento storico economico e lavorativo non facile e di precariato. C’è la voglia di costruire qualcosa ma non ci si riesce, è difficile”.

IL NUOVO ALBUM DEGLI ZERO ASSOLUTO: le canzoni del Cd PERDERMI (2011) degli Zero Assoluto

1- Perdermi
2- Questa estate strana
3- Se vuoi uccidimi
4- L’ unica
5- Vieni più vicino
6- Ma domani
7- Un pò di sole
8- Dovrei
9- Tutte le cose
10- Un giorno normale

VIDEO della canzone Questa Estate Strana degli Zero Assoluto
(dall’ album Perdermi del 2011)

(Qualora il video della canzone Questa Estate Strana degli Zero Assoluto non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video della canzone degli Zero Assoluto)