Katy Perry nuda per Hilary Clinton

 

La cantante Katy Perry ha deciso di sostenere Hilary Clinton per la sua campagna e per farlo ha voluto realizzare appositamente una clip in cui vediamo l’artista completamente nuda. La stessa, difatti, ha intitolato il video come “Katy Perry votes nakes” ovvero “Katy Perry vota nuda” e nello stesso si è completamente denudata, coprendo con l’effetto gaussiana le parti intime.

La foto in questione è arrivata contemporaneamente con lo scontro/confronto tra Hilary Clinton ed il suo avversario Donald Trump. Ad ogni modo, Katy Perry non è l’unica artista che si è messa dalla parte della donna. Ad esempio, la regista Joss Whedon ha deciso di chiamare una lista di star come Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Robert Downy per invitare tutti gli americani a non votare Donald Trump, ma favorire l’ex First Lady durante le elezioni del prossimo mese di novembre.

In un altro video reunion del cast “Will & Grace” i protagonisti hanno provato a convincere Karen e Jack a non dare il voto per Trump. Insomma, nel mondo dello spettacolo Trump non sembra essere molto apprezzato e Katy Perry ha pensato bene di attirare l’attenzione degli americani con un escamotage davvero molto piccante!

Nonostante l’aspetto trasandato, in cui si mostra nel video – con makeup rovinato e capelli scompigliati durante la nottata – Katy sembra essere in forma, fino a quando poi  non viene prelevata dalla polizia e portata via!

https://www.youtube.com/watch?v=pSd-3Yc1N3s