Justin Timberlake: ultimo album 2013 "The 20-20 Experience-2 of 2"

 

Dopo l’ album The 20-20 Experience, sempre nel 2013 Justin Timberlake ci regala un secondo nuovo album sequel: il cd “The 20-20 Experience-2 of 2”.
Il nuovo ambizioso progetto discografico di Justin Timberlake è infatti un doppio album in due parti separate.

Il primo singolo di lancio di questo nuovo secondo capitolo è stata la canzone “Take Back The Night”: un brano che crea un solido ponte stilistico con il precedente e primo cd del progetto. Riguardo alla musica, l’ album “The 20-20 Experience-2 of 2” suona infatti degno del suo predecessore: i brani sono lunghi ed articolati, ci sono ritmi R&B ed arrangiamenti elettro-acustici, cori e violini.
Come nel precedente album, anche in questo secondo capitolo Justin Timberlake torna a collaborare con il rapper Jay-Z, presente in duetto con Timberlake nella canzone Murder.

Rispetto al precedente album, questo nuovo cd “The 20-20 Experience-2 of 2” è stilisticamente più variegato, sempre piacevole all’ ascolto ma nel complesso addirittura migliore del primo. Alla base rimane sempre uno stiloso ed elegante Justin Timberlake, sempre molto abile a gestire il successo e la propria immagine, e tornato finalmente sulla scena della musica.
L’azzardo del disco doppio premia Justin Timberlake che in questo nuovo progetto discografico ha messo fantasia, ambizione e ispirazione.

Ultimo album 2013 Justin Timberlake: canzoni cd “The 20-20 Experience-2 of 2”

1- Gimme What I Don’t Know / I Want
2- True Blood
3- Cabaret
4- TKO
5- Take Back the Night
6- Murder (Justin Timberlake e Jay-Z)
7- Drink You Away
8- You Got it on
9- Amnesia
10- Only When I Walk Away
11- Not a Bad Thing

La versione deluxe dell’ album contiene altre due canzoni inedite:
1- Blindness
2- Electric Lady

Video canzone “Take Back The Night” di Justin Timberlake
(dall’ ultimo album “The 20-20 Experience-2 of 2”)

(Se il video della canzone “Take Back The Night” di Justin Timberlake non è visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video della canzone di Justin Timberlake)