Justin Bieber tira un pugno ad un fan

 

Come al solito il cantante Justin Bieber si è dimostrato essere una persona con un pessimo carattere. Infatti, dopo essersi distinto per aver bloccato il suo concerto per dei fan non troppo educati, adesso di è distinto durante il suo tour a Barcellona, ultima tappa di “Purpose”.

Il fan del ventiduenne canadese, difatti, si è avvicinato velocemente alla sua auto ed ha infilato un braccio per toccarlo. A quel punto, Bieber gli ha sferrato un pugno sulla bocca ferendolo.

Il gesto del cantante, immortalato dalle telecamere di TMZ mostrano proprio il pugno tirando dall’artista al ragazzo spagnolo. Mentre l’auto si allontana, il fan ha tutta la bocca piena di sangue ed è rimasto sotto choc.

Tante altre fan dell’artista sono rimaste altrettanto senza parole vedendo che il ragazzo era realmente sanguinante dalla bocca. Ad ogni modo, ancora non si è capito realmente perché Justin abbia reagito in questa maniera, ma già qualche mese fa aveva fatto a cazzotti a Ceveland, mentre che nel 2014 aveva avuto una discussione con Orlando Bloom che aveva tentato di tirargli un pugno.

Justin che cosa combini?