Justin Bieber e Selena Gomez pensano al matrimonio

 

Se stavate pensando che la loro storia d’amore fosse completamente chiusa, in realtà non è assolutamente così! Justin Bieber e Selena Gomez, dopo ben 4 anni di rottuta, sembrano essere nuovamente ritornarti insieme e far coppia.

Dal magazine statunitense “In Touch Weekly” si legge che una fonte anonima vicino ai due cantanti pop, difatti, avrebbe visto i due insieme e, addirittura, interessati a compiere il grande passo. La fonte fa sapere che le nozze si svolgeranno in qualche località esotica – Caraibi, Messico o forse le Hawaii – e la scintilla che avrebbe portato nuovamente al grande amore sarebbe scoppiata proprio la settimana scorsa.

In quella settimana, difatti, Justin Bieber era andato a trovare nel Tennessee Selena che era ricoverata in rehab per cercare di eliminare definitivamente lo stato forte di depressione ed ansia che l’assilla da tempo.

Se da una parte stiamo parlando di una splendida storia d’amore, dall’altra non si fa neppure a meno di dire che Selena è osteggiata dai genitori che non vedono di buon occhio Justin.

Nono resta che attendere per capire se il matrimonio tra Justin Bieber e Selena Gomez ci sarà davvero! Nel frattempo, vi ricordiamo anche che il 20 novembre 2016, Selena ritornerà protagonista agli American Music Awards.