Justin Bieber e Kourtney Kardashian avvistati a Miami! Ritorno di fiamma?!

 

Kourtney Kardashian sta provando a riattizzare la fiamma  della passione con Justin Bieber?? Sembrerebbe di si, visto che la 37enne mamma di tre bimbi è a Miami per il weekend del 4 Luglio con i figli a godersi qualche giorno di vacanza e di mare e pavoneggiarsi sulla spiaggia con l’amica di sempre Larsa Pippen.

Ad ogni modo Kourtney, nonontante la vacanza formato famiglia si è assicurata di ritagliarsi del tempo per lei, delegando i suoi doveri di mamma, la sua chioma corvina è stata infatti avvistata sabato sera al nightclub Liv  dove ha trascorso tutta la nottata a festeggiare.

Ad ogni modo il suo arrivo non sembra proprio casuale, perchè quella stessa sera il principe del pop è stato avvistato nel locale dove si trovava la Kardashian, e come riporta il sito RadarOnLine non è sicuramente la prima volta che i due, si trovano nel mezzo della notte per continuare a divertirsi  insieme fino al mattino dopo, godendo della reciproca compagnia.

Fonti vicine ma non si sa quanto affidabil,i hanno riferito che Kourtney si sarebbe accompagnata a Bieber sulla scia dei problemi provocati da Scott Disick e dal suo tradimento reso pubblico in maniera sfacciata, nonostante 9 anni di relazione e tre figli di cui di soli nove mesi e due di cinque e tre anni.

Kourtney sarebbe stata costretta ad interrompere la sua relazione, proprio a causa dello stile di vita di Scott, dedito ad alcool e party, ma l’inizio della crisi definitiva si è avuto quando l’uomo è partito per una apparizione a Las Vegas ed invece di far ritorno a casa, ha proseguito per la Francia in compagnia della sua ex Chloe Bartoli. 

Diciamo che alla fine si è arrivati ad un “rendere pan per focaccia” , ma di scorrettezze da parte della componente del clan Kardashian non si hanno prove!