Jake La Furia ft Luca Carboni presenta il suono nuovo singolo Fuori da qui

 

Jake La Furia ritorna sulle scene musicali con un nuovo singolo. Il rapper milanese, infatti, presenterà dal prossimo 1 aprile 2016, la sua nuova canzone fuori da qui, che vede la prestigiosissima collaborazione con Luca Carboni.
Jake La Furia, quindi, torna con Fuori da qui, il brano omonimo del suo nuovo album, la quale presentazione è prevista negli store dal prossimo 22 aprile 2016.

Fuori da qui di Jake La Furia è il secondo album dell’artista da solista, dopo Musica commerciale, edito nel 2016. il disco conterrà 14 nuovi brani inediti e vedrà la collaborazione di moltissimi artisti del panorama musicale italiano. Jake La Furia, infatti, duetta nel suo ultimo lavoro discografico, oltre che con Luca Carboni, anche con Emis Killa, in Qualcuno e Fabri Fibra, con il quale canta il singolo Ali e Radici.

Fuori da qui, disco prodotto dalla Universal Musica, è stato anticipato da due nuovi singoli di Jake La Furia, quali Testa o Croce, scritto in collaborazione con il rapper Egreen e El Chapo. Fuori da qui è stato annunciato sulla pagina ufficiale Facebook del rapper milanese.