J-AX diventerà presto papà

 

Il rapper di 44 anni, J-Ax, ha deciso di annunciare ai propri fan una grande notizia, tramite la sua pagina Facebook: non siamo parlando di alcun nuovo disco, singolo o video, bensì di una splendido evento nella sua famiglia.

Infatti, lui e sua moglie americana Elaina Coker diventeranno presto genitori! La notizia di per sé non voleva darla, visto che si tratta di qualcosa delle sua vita privata, ma siccome proprio in questi giorni si è accorto di essere tampinato dai paparazzi, ha pensato bene di rovinare lo scoop.

Quindi, si Facebook ha proprio scritto queste parole:

Anche sul suo account Twitter non è mancata la condivisione del medesimo messaggio più la frase “Da oggi avrete nuove responsabilità, come due milioni di cugini“. Insomma, J-Ax spera di avere privacy durante questo periodo così importante della sua vita e che soprattutto non vi sia dello stress imposto alla sua donna per colpa di paparazzi che seguono una persona.

Quindi, per finire, ha invitato i paparazzi a mollare la corta e non seguirli. A noi non rimane altro che fare i nostri auguri per questa splendida notizia!