Il nuovo X Factor 2016, in esclusiva la giuria le sorprese le novità,

 

Parte da giovedì sera sulla piattaforma SKY, canale Sky1 HD alle 21.15 il nuovo X Factor 2016, e quest’anno ci saranno veramente i fuochi d’artificio secondo gli addetti ai lavori.

Il nuovo X Factor 2016, in esclusiva la giuria le sorprese le novità

Torna sullo scranno dei giudici Arisa, che tante contestazioni aveva suscitato nelle sue precedenti apparizioni come giudice, le liti al limite del furibondo con Simona Ventura, ed il suo abbandono finale  dello show.

La formazione di quest’anno invece sarà qualcosa che lascerà sorpresi i più, visto che non potevano esserci personaggi tra loro più diversi, da Arisa stessa a Fedez, unico veterano del gruppo.

I nuovi arrivi in X Factor 2016 sono una vera sorpresa

Immaginate il leader di una delle Band più alternative degli ultimi anni nel panorama dell’Alternative Rock, e della musica Indie?? Non ci riuscite?! Beh fatelo, perché a capo della squadra degli Over 25 e giudice troverete Manuel Agnelli, leader degli Afterhour e sulla scena da quasi 30 anni,ma sconosciuto al grande pubblico, intenzionato a portare la sua visione della musica nello show, e ad accendere gli animi dei partecipanti con il suo carattere, definito da più parti, arrogante e antipatico.

L’idolo delle giovanissime Capitano a X Factor 2016

Non poteva mancare lui, il re di questa estate musicale e non solo, idolo delle giovanissime, ma anche delle mamme, per il suo sorriso contagioso Alvaro Soler, sbarca a X Factor 2016 come giudice, e definirlo in antitesi con gli altri personaggi è davvero azzeccato. Alvaro porterà con se le sue esperienze, come tutti gli altri capitani di quest edizione, e cercherà come tutti di mostrare la propria visione della musica ed il fattore X, di cui tutti sentiamo parlare.

Appuntamento allora giovedi 15 Settembre alle 21.15 su SKY 1 HD per l’inizio delle selezioni di X Factor 2016, e che vinca il migliore!