Dopo aver lanciato da pochissimo il nuovo brano “The howard Stern Show”, pezzo che anticipa l’uscita dell’undicesimo album della gruppo metal, intitolato “Hardwired… to Self-Destruct”, la band ritorna a farsi vedere nel nuovo video “Moth into flame”. Il clip è stato condiviso ai propri fan direttamente sul canale ufficiale di Facebook!
Il nuovo video di “Moth into flame”è stato diretto da Tom Kirk e mostra proprio la band mentre esegue il nuovo brano, in una stanza illuminata con lampadine abbastanza vicine ai cantanti. Delle falene, invece, circondano e si muovono su una vecchia televisione, mentre la musica continua a scorrere.
Ad ogni modo, il batterista Lars Ulrich a rivelato a Rolling Stone che i nuovo brani, incluso proprio questo, saranno abbastanza semplici. Chissà, quindi, se potranno comunque piacere a tutti i loro fan.
Per chi fosse interessato ad acquistare il nuovo disco della band, questo sarà disponibile a partire dal 18 novembre 2016 ed al suo interno potrete ascoltare tanti brani metal.
https://www.youtube.com/watch?v=1iprubvCfdM