Il nuovo video Moth Into Flame dei Metallica

 

Dopo aver lanciato da pochissimo il nuovo brano “The howard Stern Show”, pezzo che anticipa l’uscita dell’undicesimo album della gruppo metal, intitolato “Hardwired… to Self-Destruct”, la band ritorna a farsi vedere nel nuovo video “Moth into flame”. Il clip è stato condiviso ai propri fan direttamente sul canale ufficiale di Facebook!

Il nuovo video di “Moth into flame”è stato diretto da Tom Kirk e mostra proprio la band mentre esegue il nuovo brano, in una stanza illuminata con lampadine abbastanza vicine ai cantanti. Delle falene, invece, circondano e si muovono su una vecchia televisione, mentre la musica continua a scorrere.

Ad ogni modo, il batterista Lars Ulrich a rivelato a Rolling Stone che i nuovo brani, incluso proprio questo, saranno abbastanza semplici. Chissà, quindi, se potranno comunque piacere a tutti i loro fan.

Per chi fosse interessato ad acquistare il nuovo disco della band, questo sarà disponibile a partire dal 18 novembre 2016 ed al suo interno potrete ascoltare tanti brani metal.