Il nuovo video di Party like a russian di Robbie Williams

 

Finalmente, Robbie Williams torna a farsi sentire con un nuovo singolo, ma soprattutto ci propone il nuovo video di “Party like a russian”. Il nuovo singolo fa ufficialmente parte dell’album “The Heavy Entertainment Show”, disco che sarà venduto al pubblico a partire dal prossimo 4 novembre.

Robbie Williams in questo video veste i panni da oligarca russo e si trova all’interno di una sfarzosa villa d’epoca. Il cantante, quindi, cerca di raccontare della vita ricca di feste dei russi.

Il videocilp realizzato per questo pezzo è decisamente particolare visto che al suo interno troviamo protagoniste insieme a lui ballerine di danza classica – che poi si trasformano nella sua band – e spose vestite di bianco che, dopo una lunga corsa, si sporcano di gelato.

Nel frattempo, l’ex componente dei Take That ha dichiarato queste parole: “Spero di non essere diventato bersaglio di Putin, ma ne dubito. Noi inglesi siamo nella convinzione di essere i più bravi a divertirci, la maggior parte delle Nazioni pensa lo stesso di sé, ma vi assicuro che non siamo niente in confronto ai russi.”

E voi che cosa ne pensate dell’ultimo prodotto musica di Robbie Williams? Vi piace il nuovo video di “Party like a russian” di Robbie Williams?