Il nuovo video Bruciare per te di Elisa

 

Elisa ha voluto coccolare i suoi fan con un’anteprima del nuovo video Bruciare per te, trasmessa proprio sabato 17 settembre presso l’UCI Cinemas Bicocca a Milano, in occasione della proiezione del film “L’estate addosso”.

L’artista di “Hero” ha colto l’occasione anche per entrare nella sala e salutare tutti i ragazzi e famiglie presenti al cinema per scoprire in anteprima assoluta il nuovo video Bruciare per te. Per tutti gli altri, invece, l’attesa à ancora di qualche giorno: infatti, lunedì 19 settembre sarà trasmesso tramite i social il nuovo cilp del brano estratto dal nuovo album “On”.

Nel frattempo è comparsa una piccola anteprima in cui vediamo che Elisa ha cambiato look, accorciando i suoi capelli e dandogli un colore assai particolare. L’ambientazione è all’aperto, vicino ad una spiaggia, e lei veste con una gonna ed un top. Il brano, che già conosciamo, è in italiano ed è sicuramente un meraviglioso pezzo che non potrà far altro che appassionare ancor di più i propri fan.

In attesa che sia ufficialmente lanciato tramite i suoi canali ufficiali, vi lasciamo al trailer che la stessa artista ha voluto condividere con i suoi fan tramite il canale Facebook. Intanto, fateci sapere se siete stati al cinema di Milano e se avete assistito alla proiezione del video ed all’incontro con l’artista!

https://www.youtube.com/watch?v=YZ8drIxNA54&feature=youtu.be