Il nuovo video Bang Bang dei Green Day

 

La band dei Green Day ha presentato proprio in questi giorni il nuovossimo video di “Bang Bang”. Il gruppo statunitense ha voluto deliziare i propri fan lanciando in anteprima il video sul loro canale ufficiale di Facebook.

Si tratta del primo singolo estratto ufficialmente dal nuovo disco “Revolution Radio”, di cui peraltro vi è un omonimo pezzo di cui è stato presentato anche il clip, diretto da Tim Armstrong.

Ad ogni modo, in questo video, vediamo tre individui indossare le classiche maschere in gomma utilizzate in una rapina ed entra all’interno di un edificio, terrorizzando tutti i presenti. Agli addetti richiedono pure di riempire gli zaini di banconote, per poi fuggire velocemente senza lasciare tracce.

Intanto alla televisione viene trasmessa la rapina delle tre persone in questione che, nel frattempo, sono salite in auto e si sono cambiate, rivelando così la personalità ed il sesso di ogni singolo individuo. Questi, poi, raggiungono la festa dove per l’appunto suonano i Green Day e dove molta gente si sta divertendo.

Il tutto avviene all’interno di una casa privata, stracolma di gente, che balla sotto le note e la voce dei tre componenti della band, fino a quando poi non vengono lanciate banconote per aria.

Il videoclip si conclude proprio così, lasciandoci un po’ con la curiosità del sapere qual é stata la sorte dei ladri!