Il nuovo video Are you lost in the world like me di Moby & The Void Pacific Choir

 

Moby ha pubblicato il suo primo singolo intitolato “Are you lost in the world like me” ed insieme a questo ha rilasciato anche un nuovo video. L’estratto dal nuovo album “These system are failing – uscito lo scorso 14 ottobre 2016 – si caratterizza per essere il quarto singolo estratto.

Dando un’occhiata al suo nuovo video, possiamo notare che parla proprio della nostra dipendenza dalla tecnologia, sempre pronti ad immortalare con una fotografia il cibo che mangiamo, pronti ad inseguire pokemon in giro per la città o, ancora, pronti a filmare proprio tutto, inclusi i momenti in cui le persone avrebbero bisogno di una nostra mano piuttosto che una registrazione.

Insomma, Moby ci propone una visione del mondo che, inevitabilmente, continua ad essere appiccicato allo schermo di un telefonino. Molto spesso non ci rendiamo conto che il nostro utilizzare continuamente ed assiduamente il telefonino ci porta ad isolarci in un mondo in cui non guardiamo più in faccia nessuno, neppure chi è pronto a suicidarsi davanti gli occhi di tutti. Sicuramente si tratta di un video che cerca di farci riflettere in qualche modo!

Gustatevi qui di seguito il nuovo video “Are you lost in the world like me” di Moby & The Void Pacific Choir!