Il nuovo singolo Un mondo migliore di Vasco Rossi

 

Venerdì 14 ottobre 2016 sarà disponibile il nuovo singolo di Vasco Rossi intitolato “Un mondo migliore”: questo brano  sarà il primo estratto della raccolta che sarà disponibile a partire dal mese di dicembre 2016.

La notizia è stata annunciata attraverso il comunicato stampa apparso sulla pagina Facebook del cantautore italiano, nel pomeriggio di martedì 4 ottobre 2016. La nuova canzone di Vasco Rossi è un pezzo che mette in mostra il classico stile di Vasco Rossi, in cui si parla del cambiamento del mondo e delle riflessioni sulla vita in cui dobbiamo prendere le nostre decisioni, liberamente, senza che nessuno possa imporci il proprio volere.

Nel frattempo, vi ricordiamo anche che il nuovo video di “Un mondo migliore” di Vasco Rossi sarà presto disponibile. Sullo stesso canale Facebook del Blasco sono state condivise anche delle fotografie che mostrano in parte dove è stato girato il nuovo clip. Le immagini, difatti, ci hanno proiettato in Puglia, dove è stato mostrato una sorta di cortometraggio con una sceneggiatura studiata appositamente per la canzone.