Il nuovo singolo “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi

 

Dopo il grande tormentone di quest’autunno 2016 con “Andiamo a Comandare”, Fabio Rovazzi ritorna sulle scene dalla musica con un nuovo brano intitolato “Tutto molto interessante”.

Il nuovo brano “Tutto molto interessante“, per il quale sarà rilasciato proprio oggi il nuovo videoclip, ha un argomento ben preciso: infatti, l’artista si ritrovata a ironizzare su quelli che si prendono sempre troppo sul serio e che pensano di non essere vittime dei modelli imposti oggigiorno. Insomma, si credono di essere molto originali, ma alla fine si riducono ad essere degli schiavi delle mode e le loro vite non sono molto interessanti.

Per ora, online, vi è solamente il teaser lanciato appena due giorni fa, ma siamo curiosi di conoscere il nuovo singolo scritto dal Fabio con il rapper Danti dei Two Fingers e prodotta grazie alla collaborazione dei due dj italiani Merk & Kremont e Marnik.

Non resta che attendere per il video ufficiale di “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi. Ad ogni modo, nello stesso video clip riusciamo già ad intravedere dei volti noti, come quello di Enrico Papi che suona una tromba e l’attore che interroga il cantante, Fabio de Luigi.