Venerdì 4 novembre 2016 uscirà il nuovo singolo dei Tiromancino intitolato “L’ultimo treno della notte”. Al momento, è comparso solamente un verso di questo nuovo brano che vi riportiamo qui di seguito: “L’ultimo treno della notte porta via con sé echi di un’estate…E porta via anche me dal finestrino vedo scorrere luci che si dissolvono nel blu”.

A spiegare il significato di questa canzone è stato Federico Zampaglione che ha rilasciato dette queste parole: “L’ultimo treno della notte: un’estate giunta alla fine che lascia ricordi e sapori sotto pelle, un amore appena sbocciato e già lontano… forse un addio… forse un arrivederci. Sarà il destino a deciderlo viaggiando in un vagone solitario nell’ultimo treno della notte.

“L’ultimo treno della notte” dei Tiromancino si contraddistingue come il terzo singolo estratto dal loro nuovo album “Nel respiro del mondo” ed arriva dopo i precedenti successi intitolati “Tra di noi” e “Piccoli miracoli”.

Nel frattempo, su Facebook è pure comparsa l’esibizione di Zampaglione con una versione speciale dedicata a Franco Califano, eseguita lo scorso 28 ottobre 2016 a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica.

https://www.youtube.com/watch?v=nTzaJxMLXtQ&feature=youtu.be