Il nuovo singolo di Marco Mengoni

 

L’artista di Ronciglione, Marco Mengoni, ha lasciato capire ai suoi fan di Facebook che molto presto sarà disponibile un nuovo singolo: ebbene sì, Marco tornerà a farsi ascoltare sulle radio da venerdì 14 ottobre 2016 con un nuovo brano.

Al momento, non si conosce il titolo della canzone che entrerà in rotazione radiofonica nelle radio italiane, ma sappiamo con certezza che il suo ultimo lavoro fa parte dell’album “Le cose che non ho” oppure è un vero e proprio inedito di Marco.

L’annuncio del lancio del nuovo singolo di Marco Mengoni è stato fatto qualche settimana fa dallo stesso artista, tramite il suo canale ufficiale Facebook e allo stesso tempo è stato pure detto che vi sarà un bel cofanetto per i suoi fan che riunirà al suo interno i dischi “Parole in circolo” e “Le cose che non ho”.

Nel frattempo, vi annunciamo pure che l’artista prosegue ancora con il suo tour #Mengonilive2016 in giro per l’Italia e per alcune città europee come Vienna, Bruxelles e Lussemburgo. Quindi, se desiderate assistere ad un live di Marco Mengoni, non vi resta che approfittarne e prepararvi per i mesi di novembre e dicembre!

Ora dobbiamo solo attendere il lancio ufficiale del nuovo singolo di Marco!