Il nuovo singolo Amami amami di Mina e Celentano

 

Proprio ieri Gianni Morandi ha condiviso in anteprima 30 secondi del nuovo singolo realizzato da Mina e Celentano: stiamo parlando del brano intitolato “Amami amami“, singolo che è ufficialmente disponibile da oggi.

Come saprete bene, l’attività social sul canale di Gianni Morandi è davvero molto frenetica ed il pubblico partecipa sempre volentieri alle conversazioni del cantante di “Fatti mandare dalla mamma”.

Così, oltre a condividere delle sue spese al supermercato la domenica o dei bagni nel mare della Sardegna, Gianni ha deciso questa volta di occuparsi di musica e di presentare con un piccolo video il nuovo lavoro di Mina e Celentano.

La canzone in questione anticipa l’uscita di un nuovo disco, al quale i due artisti italiani hanno lavorato: difatti, dall’11 novembre 2016 sarà disponibile l’album “Le migliori”. Il nuovo progetto musicale in questione è stato registrato tra lo studio di Lugano – in Svizzera – e di Galbiate – in Brianza – dei rispettivi artisti, e si caratterizza per essere un assembrato di musica a distanza di 18 anni dal precedente lavoro “Mina Celentano”, uscito nel 1998.

Ad ogni modo, il nuovo singolo “Amami amami” sembra già aver conquistato non solo Gianni Morandi – che ha detto gli che sembra fortissima – ma anche il pubblico che ha commentato, tant’è vero che molti hanno richiesto subito la versione integrale.

Voi che cosa ne pensate?